annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

NOSCIRE
Grande
Grande
Hai raggiunto il numero massimo di riparti per questo mese!?

ho pensato che puoi riparti illimitato?
ho scelto questa sim perché dice che puoi rinnovare l'offerta quanti ne desideri ora sono così deluso!
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@NOSCIRE  il riparti e consentito al massimo 1/2 volte nell'arco nel mese ovviamente al 3 riparti ti bloccano la sim, ad un cliente ho. Mobile la SIM è stata bloccata dopo aver richiesto 3 volte Riparti nell’arco di 2 settimane 

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ NOSCIRE , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

DarkChris
Genio
Genio
I riparti @Josephine11 non sono illimitati?
0 Kudos
RCancellara
Grande
Grande

potreste aggiornarmi su questa funzionalità riparti? avendo figli in DAD la connessione si consuma velocemente ed ora non riesco a ripartire... come posso fare?

 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RCancellara puoi fare Riparti dall’app ho.,  dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.  E' possibile effettuare il Riparti anche tramite il servizio clienti se hai credito sufficiente.  Il tasto Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga.  La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe  andare in sovrapposizione  con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Per maggiori info puoi consultare il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
RCancellara
Grande
Grande

benissimo, ma a me appare:"

 

Qualcosa non va

Hai raggiunto il numero massimo di riparti per questo mese. Terminati i giga, per continuare a navigare attendi la data di rinnovo della tua offerta."

 

nel contratto e nella scheda trasparenza sia di 100 che 200Gb non si fa mensione a nessun limite di riparti; e questo perchè non sono flat; i Giga di connettività dati si pagano e quindi potrei usare anche tutti i 100Gb (o 200Gb) in una sola settimana.

 

quindi questo è un malfunzionamento o cosa?

0 Kudos
RCancellara
Grande
Grande

nessuna risposta?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@RCancellara 

Ecco le differenze del RIPARTI tra le varie tariffe:

- con quelle standard (minuti, sms e giga) il riparti si può fare per un massimo di 2/3 volte in un mese

- con l'offerta solo dati da 100GB si può fare solo una volta in un mese

- con l'offerta solo dati da 200GB il riparti non si può fare

 

E qui ci sono alcune risposte dei Capo Ho.fficina per quanto riguarda il riparti della sim dati da 200GB:

RIPARTI - ho.fficina (ho-mobile.it)

Riparti su 200 gb casa. - ho.fficina (ho-mobile.it)

Solo dati 200 giga - ho.fficina (ho-mobile.it)

Servizio Riparti su piano 200 gb - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos
RCancellara
Grande
Grande
Ok grazie, ma leggendo la trasparenza tariffaria è nel contratto non c’è scritto nulla di tutto ciò! Anzi nella trasparenza tariffaria presa dal sito Ho c’è scritto che riparti quando vuoi; non ci sono restrizioni e questo sarebbe più che normale visto che il riparti li paghi.
0 Kudos