3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2020
05:30 PM
Ciao @Markz, puoi far ripartire l'offerta solo dati una volta nel periodo di rinnovo. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html
Rimango a disposizione. Buona serata.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2020
04:30 PM
Prova a vedere dall app dai consumi se c’è la campanellina delle notifiche se hai un offerta che puoi sciogliere
Markz

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2020
04:27 PM
Mi sono dimenticato di indicare che è una SIM dati. Offerta 12.99€ per 100gb.
Markz

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2020
04:09 PM
Buongiorno,
Non mi ricordavo che il riparti si può usare solo una volta al mese. Il problema è che adesso devo stare 28 giorni senza traffico. C'è modo di poter aggiungere GB fino a scadenza tra 28 giorni?
Grazie
Saluti
Non mi ricordavo che il riparti si può usare solo una volta al mese. Il problema è che adesso devo stare 28 giorni senza traffico. C'è modo di poter aggiungere GB fino a scadenza tra 28 giorni?
Grazie
Saluti