7 RISPOSTE 7
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2019
10:30 PM
Ciao,devi fare presente il caso al servizio clienti la quale se hai pagato doppio addebito per lo stesso giorno ti riaccrediteranno il non dovuto se e stata una anomalia,con certezza puoi saperlo solo dopo averlo fatto presente al servizio clienti e fatto verificare il caso.
Giacomo
Lucia5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2019
09:35 PM
Ho digitato per sbaglio riparti dopo aver effettuato la ricarica il giorno del rinnovo e mi ghanno scaricato i soldi due volte (9,99 euro x 2). Come faccio a segnalare l'errore e a farmi stornare un addebito?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2019
11:52 AM
Controlla dalla app la data di rinnovo, che non sia una anomalia nel caso fallo presente al servizio clienti senò rischi doppio addebito, nel caso comunque ti avvenisse doppio addebito dovresti averne diritto allo storno perche hai rinnovato anticipatamente l'offerta quindi gia pagato,credo che sia una anomalia,verifica lo status del prossimo rinnovo dallo stato offerta per sicurezza
Giacomo
Sabrx95

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2019
10:00 AM
Ho fatto riparti ieri a 3 giorni dal rinnovo e mi si è riattivata subito.. ora però mi è arrivato il messaggio che tra due giorni si rinnova la promozione.. aspetto o chiamo il numero di supporto? Grazie

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2018
08:24 PM
Quanti giorni ti mancano al rinnovo automatico? La funzione riparti è disponibili solo se ti mancano 3 o più giorni al naturale rinnovo. Se rientri in queste condizioni contatta il 192121 e chiedi ad operatore di farti ripartire manualmente.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Zay

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato