annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi fare presente il caso al servizio clienti la quale se hai pagato doppio addebito per lo stesso giorno ti riaccrediteranno il non dovuto se e stata una anomalia,con certezza puoi saperlo solo dopo averlo fatto presente al servizio clienti e fatto verificare il caso.
Giacomo
0 Kudos
Lucia5
Grande
Grande
Ho digitato per sbaglio riparti dopo aver effettuato la ricarica il giorno del rinnovo e mi ghanno scaricato i soldi due volte (9,99 euro x 2). Come faccio a segnalare l'errore e a farmi stornare un addebito?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrx95la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Controlla dalla app la data di rinnovo, che non sia una anomalia nel caso fallo presente al servizio clienti senò rischi doppio addebito, nel caso comunque ti avvenisse doppio addebito dovresti averne diritto allo storno perche hai rinnovato anticipatamente l'offerta quindi gia pagato,credo che sia una anomalia,verifica lo status del prossimo rinnovo dallo stato offerta per sicurezza

Giacomo
0 Kudos
Sabrx95
Grande
Grande
Ho fatto riparti ieri a 3 giorni dal rinnovo e mi si è riattivata subito.. ora però mi è arrivato il messaggio che tra due giorni si rinnova la promozione.. aspetto o chiamo il numero di supporto? Grazie
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Quanti giorni ti mancano al rinnovo automatico? La funzione riparti è disponibili solo se ti mancano 3 o più giorni al naturale rinnovo. Se rientri in queste condizioni contatta il 192121 e chiedi ad operatore di farti ripartire manualmente.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Zay
Grande
Grande
Come faccio a far riparti l'offerta dopo che i giga sono terminati. Clicco su riparti ma mi da errore riprova più tardi