annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Sciura
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho lo stesso problema esposto qui sopra da VG3. È un'ora che attendo un segnale di vita dalla home, ma soldi presi e 0Gb disponibili. Grazie per l'attenzione.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Probabilmente il riparti non è immediato ma bisogna aspettare qualche ora. Ho letto diversi post di utenti che hanno visto ripartite la loro offerta solo dopo 3 o 4 ore e non immediatamente come dovrebbe essere. Però tieni presente che non puoi fare il riparti nelle 3 ore precedenti al rinnovo naturale della tua offerta.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sciura, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Riavitz
Grande
Grande

Buongiorno

sono un po' confuso. Nel sito ho. la descrizione del servizio riparti cita: "

Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.

Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.

Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta."

Qui scopro invece che le ore sono 48 e NON è previsto per l'offerta 19,9€ (cosa che non è riportata da nessuna parte)

Cosa è vero?

Grazie

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Leggendo le risposte date dagli stessi capo-officina a quesiti simili al tuo, non è prevista l'opzione "Riparti" per l'offerta da 200 giga mensili.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Riavitz L'offerta solo dati da 19.99€ non ha il riparti; infatti nella scheda di trasparenza tarifarria di questa offerta non è presente nessuna dicitura sul riparti, che è invece presente nelle trasparenze tariffarie delle altre offerte.
0 Kudos
Ángel
Grande
Grande

Mi puoi spiegare come farlo, non c´e la opzione de riparti sul menu. Ho finito la dara e mancano 6 giorni per il rinovo.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ángel Se hai l'offerta solo dati da 200GB, non puoi effettuare il RIPARTI.

0 Kudos
Diggio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho 4 giorni di tempo, il riparti funziona una volta su 5.
Anche la funzione ricarica funziona una volta su 5.
Da un paio di anni... ho già fatto 3 volte questo reclamo...
Anche se hai il credito compare solo il ricarica, se lo fai da chrome dice "qualcosa non va, non siamo riusciti a far ripartire la tua ofderta. Riprova più tardi."
Io ho riprovato più tardi ma ultimamente funziona una volta su 10...
Che tocca fa?
Grazie
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diggio, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos