Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2021
09:03 AM
Ciao @Sciura, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2021
09:01 AM
Probabilmente il riparti non è immediato ma bisogna aspettare qualche ora. Ho letto diversi post di utenti che hanno visto ripartite la loro offerta solo dopo 3 o 4 ore e non immediatamente come dovrebbe essere. Però tieni presente che non puoi fare il riparti nelle 3 ore precedenti al rinnovo naturale della tua offerta.
Sciura

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2021
08:51 AM
Ho lo stesso problema esposto qui sopra da VG3. È un'ora che attendo un segnale di vita dalla home, ma soldi presi e 0Gb disponibili. Grazie per l'attenzione.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Olpo2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2021
12:06 AM
Faccio altra domanda: con l'attivazione della nuova sim da 200gb ho ricevuto due nuove sim per eventuali amici.
Nel caso volessi attivare una nuova sim (uguale alla precedente da 200gb e sempre intestandola a me) posso sfruttare una delle due sim in mio possesso?
Grazie,
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Olpo2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
03:35 PM
Ciao @Buria, ti informo che per l'offerta da 200 giga non è prevista l'opzione Riparti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buria

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
03:28 PM
Ciao. Ho riicaricato ma non vedo da nessuna parte la possibilità di attivare il "riparti". Ho un abbonamento ricaricabile da 200 gb. Puoi aiutarmi?