Ciao @Andmor,
in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta.
Una volta terminati navighi a 0,0045 €/MB, i giga si rinnovano in automatico allo scadere della tua offerta.
Per tutti i dettagli ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Fede_mammo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @animaincompleta, il tuo suggerimento ci è utile per poterci migliorare ed offrire un servizio sempre più adeguato. Grazie! Buona giornata
Ho chiamato l'assistenza in quanto non riuscivo più a navigare. Dopo vari tentativi mi è stato detto che dipende dai troppi "riparti" fatti. Se così fosse, il problema è ancora aperto, quanti sono i riparti che si possono fare?
Salve. Volevo chiedere: E' VERO CHE DOPO IL TERZO RIPARTI, HO MOBILE BLOCCA LA SCHEDA?