annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andmor,

in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta. 

Una volta terminati navighi a 0,0045 €/MB, i giga si rinnovano in automatico allo scadere della tua offerta.

Per tutti i dettagli ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html 

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fede_mammo
Grande
Grande
A me mancano 7 giorni al rinnovo ma non mi fa ripartire
Come faccio non posso rimanere 7 giorni senza giga
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede_mammo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Leo10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno , io ho finito i giga e quindi ho fatto ripartire l'offerta ma ancora niente... però mancano ancora 10 giorni al rinnovo vero e proprio
0 Kudos
Leo10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Finalmente è andata
0 Kudos
Salve, quindi se finisco i giga in Unione Europea lei mi sta dicendo che non posso ripartire con l'offerta? Sarebbe bello che voi metteste un contatore di giga nell'app per quando ci troviamo fuori dall'Italia ma in Unione Europea e poi sarebbe cosa gradita che voi ci faceste ripartire con l'offerta, non solo quando terminiamo i giga per l'Italia , bensì anche in Unione Europea. Grazie e buon lavoro Fabrizio
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @animaincompleta, il tuo suggerimento ci è utile per poterci migliorare ed offrire un servizio sempre più adeguato. Grazie! Buona giornata

0 Kudos
Gilupogi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho chiamato l'assistenza in quanto non riuscivo più a navigare. Dopo vari tentativi mi è stato detto che dipende dai troppi "riparti" fatti. Se così fosse, il problema è ancora aperto, quanti sono i riparti che si possono fare?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilupogi, non esiste un limite ai riparti da poter eseguire, in ogni caso inviaci in privato il tuo numero ed effettueremo una verifica.  Buona giornata

0 Kudos

Salve. Volevo chiedere: E' VERO CHE DOPO IL TERZO RIPARTI, HO MOBILE BLOCCA LA SCHEDA? 

0 Kudos