annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Buria
Grande
Grande

Ciao. Ho ricaricato ma non mi compare la possibilità del "riparti" da nessuna parte. Ho un abbonamento ricaricabile da 200 gb. Riesci a spiegarmi come mai?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VG3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
VG3
Grande
Grande
Ciao ho appena fatto ripartì per la mia offerta ha preso i soldi ma non è ripartita ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma niente non capisco perché gli operatori sono occupati mi diresti per favore come fare
0 Kudos

Salve. Volevo chiedere: E' VERO CHE DOPO IL TERZO RIPARTI, HO MOBILE BLOCCA LA SCHEDA? 

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilupogi, non esiste un limite ai riparti da poter eseguire, in ogni caso inviaci in privato il tuo numero ed effettueremo una verifica.  Buona giornata

0 Kudos
Gilupogi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho chiamato l'assistenza in quanto non riuscivo più a navigare. Dopo vari tentativi mi è stato detto che dipende dai troppi "riparti" fatti. Se così fosse, il problema è ancora aperto, quanti sono i riparti che si possono fare?

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @animaincompleta, il tuo suggerimento ci è utile per poterci migliorare ed offrire un servizio sempre più adeguato. Grazie! Buona giornata

0 Kudos
Salve, quindi se finisco i giga in Unione Europea lei mi sta dicendo che non posso ripartire con l'offerta? Sarebbe bello che voi metteste un contatore di giga nell'app per quando ci troviamo fuori dall'Italia ma in Unione Europea e poi sarebbe cosa gradita che voi ci faceste ripartire con l'offerta, non solo quando terminiamo i giga per l'Italia , bensì anche in Unione Europea. Grazie e buon lavoro Fabrizio
Leo10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Finalmente è andata
0 Kudos
Leo10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno , io ho finito i giga e quindi ho fatto ripartire l'offerta ma ancora niente... però mancano ancora 10 giorni al rinnovo vero e proprio
0 Kudos