annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sciura, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Alchimia
Probabilmente il riparti non è immediato ma bisogna aspettare qualche ora. Ho letto diversi post di utenti che hanno visto ripartite la loro offerta solo dopo 3 o 4 ore e non immediatamente come dovrebbe essere. Però tieni presente che non puoi fare il riparti nelle 3 ore precedenti al rinnovo naturale della tua offerta.
0 Kudos
Sciura
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho lo stesso problema esposto qui sopra da VG3. È un'ora che attendo un segnale di vita dalla home, ma soldi presi e 0Gb disponibili. Grazie per l'attenzione.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olpo2, le SIM aggiuntive possono essere attivate anche a tuo nome con l'offerta che preferisci. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Olpo2
Grande
Grande

Faccio altra domanda: con l'attivazione della nuova sim da 200gb ho ricevuto due nuove sim per eventuali amici.

Nel caso volessi attivare una nuova sim (uguale alla precedente da 200gb e sempre intestandola a me) posso sfruttare una delle due sim in mio possesso?

Grazie,

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olpo2, se fai riferimento all' offerta da 200 giga non posso che confermarti quanto comunicato precedentemente. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Olpo2
Grande
Grande

Davvero un peccato. I giga finiscono anche a casa...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Buria, ti informo che per l'offerta da 200 giga non è prevista l'opzione Riparti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Buria con la tua offerta, non è possibile il riparti

0 Kudos
Buria
Grande
Grande

Ciao. Ho riicaricato ma non vedo da nessuna parte la possibilità di attivare il "riparti". Ho un abbonamento ricaricabile da 200 gb. Puoi aiutarmi?

0 Kudos