annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ragno, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Dagli tempo fino a domattina e, se la situazione non cambia, chiama il 19 21 21 o segnala con messaggio privato sulla pagina facebook di Ho Mobile. Negli ultimi giorni ci sono un bel po' di altri utenti con lo stesso problema (se scorri i vari post scoprirai che non sei solo...magra consolazione).
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Ragno Puoi solo aspettare. Solitamente il problema si risolve da solo in qualche ora o al massimo in mattinata.
Se poi domani non ha risolto, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
Ragno
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi ha scalato i soldi ma l'offerta non è ripartita come posso risolvere ?
0 Kudos