annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Franzmauer
Grande
Grande
Perché sulla mia offerta da 70 non funziona il riparti?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franzmauer, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franzmauer, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Giusi10
Grande
Grande
Con credito sufficiente e giga finiti non compare il tasto riparti
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giusi10 Che offerta hai? Le offerte da 120GB, 150GB e 200GB non hanno il RIPARTI.

0 Kudos
max_me
Grande
Grande

@Sara00magari hai ragione, peccato che la pagina web che ti conferma di aver consumato tutti giga dell'offerta (nel mio caso 200Gb) ti proponga l'opzione RIPARTI con pulsante! Cliccando appunto il tasto RIPARTI (sempre da web), il sistema ti dice pure "non è più possibile utilizzare la funzione RIPARTI perchè già stata utilizzata per il mese in corso" !!!!!!    

solita azione per indurre a ricaricare per poi aspettare il giorno di rinnovo mensile offerta!!!

pensavo in un servizio migliore, scusate lo sfogo ma per chi ci lavora da casa può sembrare una fregatura........

DarkChris
Genio
Genio
Il Riparti più volte è stato segnalato su queste pagine che è gestito "adcazzum", ti confermo però che non esiste per le offerte sopra ai 100 giga, quindi la pagina del sito ho. è fuorviante.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@DarkChris
Proprio così, e sembra pure che ad Ho non freghi un fico secco di sistemare questo problema.
Non credo serva uno sforzo titanico per correggere il bug del tasto "riparti" nelle offerte dove non è previsto e per aggiungere una bella nota nella pagina pubblicitaria del "riparti".
DarkChris
Genio
Genio
Caro @ThomaX, il Riparti ha anche una funzione di acchiappa allocchi, perché chi fa una 150 giga non sa che per lui non funziona questo service. Inoltre risolvere i problemi con gli apparati che utilizzano dismessi di Voda, non è così facile ne a basso costo quando si "incriccano". ✌🏻😶
Drezzed
Grande
Grande

Succede anche a me la stessa cosa, cosa si può fare?? perchè a me piaceva ho per quello... altrimenti mi toccherà cambiare di nuovoSmiley frustrato

0 Kudos