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Succede anche a me la stessa cosa, cosa si può fare?? perchè a me piaceva ho per quello... altrimenti mi toccherà cambiare di nuovo

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Proprio così, e sembra pure che ad Ho non freghi un fico secco di sistemare questo problema.
Non credo serva uno sforzo titanico per correggere il bug del tasto "riparti" nelle offerte dove non è previsto e per aggiungere una bella nota nella pagina pubblicitaria del "riparti".

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@Sara00magari hai ragione, peccato che la pagina web che ti conferma di aver consumato tutti giga dell'offerta (nel mio caso 200Gb) ti proponga l'opzione RIPARTI con pulsante! Cliccando appunto il tasto RIPARTI (sempre da web), il sistema ti dice pure "non è più possibile utilizzare la funzione RIPARTI perchè già stata utilizzata per il mese in corso" !!!!!!
solita azione per indurre a ricaricare per poi aspettare il giorno di rinnovo mensile offerta!!!
pensavo in un servizio migliore, scusate lo sfogo ma per chi ci lavora da casa può sembrare una fregatura........

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Ciao @Franzmauer, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

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