Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Mmcc2096 dal 28 febbraio è passata una settimana 😂 forse non hai l’offerta giusta per i tuoi consumi.
Comunque devi considerare i riparti non sul mese solare ma sul mese della tua offerta. Quindi dovrai attendere un rinnovo naturale dell’offerta (il 28 marzo) poi saranno di nuovo abilitati i riparti.
Buongiorno, Riparti non funziona, mi dice che per questo mese ho raggiunto il numero massimo, nonostante l'ultima volta sia capitato il 28 febbraio.. Come posso risolvere?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.