1 RISPOSTA 1
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎09-03-2022
01:47 PM
@Mmcc2096 dal 28 febbraio è passata una settimana 😂 forse non hai l’offerta giusta per i tuoi consumi.
Comunque devi considerare i riparti non sul mese solare ma sul mese della tua offerta. Quindi dovrai attendere un rinnovo naturale dell’offerta (il 28 marzo) poi saranno di nuovo abilitati i riparti.
Comunque devi considerare i riparti non sul mese solare ma sul mese della tua offerta. Quindi dovrai attendere un rinnovo naturale dell’offerta (il 28 marzo) poi saranno di nuovo abilitati i riparti.
Mmcc2096

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎09-03-2022
11:52 AM
Buongiorno, Riparti non funziona, mi dice che per questo mese ho raggiunto il numero massimo, nonostante l'ultima volta sia capitato il 28 febbraio.. Come posso risolvere?