annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

lilalaska
Grande
Grande
Salve ho effettuato l’opzione Riparti ma ancora non mi è arrivato il messaggio che mi permette di usufruire effettivamente della mia offerta di nuovo. Quanto ancora dovrò aspettare?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@lilalaska fai una verifica chiamando direttamente il servizio clienti al 192121 e senti se tutto è andato a buon fine o meno

0 Kudos
Sxerk12
Grande
Grande
Anche a me si sono tirati i soldi ma non è ripartito niente
0 Kudos
Kevin16
Grande
Grande
Ciao anche io ho ricaricato ma l'offerta non è ripartita
0 Kudos
Sxerk12
Grande
Grande
Non capisco ora come dovremmo fare
0 Kudos
Dario_fpd
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema come avete risolto?
0 Kudos
Sxerk12
Grande
Grande
Io o chiamato al numero ho ma dopo le 22 non ci sono operatori con cui parlare ...domani provo di nuovo...anche perché si sono tirati i soldi
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lilalaska,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Miki48
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non sono ripartiti i giga non fa conterei a internet
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki48, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

 

0 Kudos