2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2022
04:00 PM
Ciao @Lorenzo46, sei riuscito a far ripartire la tua promozione? Se hai bisogno di supporto inviami la tua richiesta in privato. Sono a tua disposizione. Buona giornata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2022
02:44 PM
@Lorenzo46
Per effettuare il "Riparti" non basta avere il credito sufficiente, ma occorre che l'offerta preveda tale funzionalità (presente solo nelle offerte minori o uguali a 100GB) e che si prema il relativo Banner che compare nel menù principale dell'App, sotto ai contatori.
Una volta effettuato il "riparti", il credito viene scalato ma potrebbe passare un certo tempo prima di poter effettivamente tornare a navigare (da qualche minuto a varie ore, a seconda dell'orario e del funzionamento dei sistemi).
Per effettuare il "Riparti" non basta avere il credito sufficiente, ma occorre che l'offerta preveda tale funzionalità (presente solo nelle offerte minori o uguali a 100GB) e che si prema il relativo Banner che compare nel menù principale dell'App, sotto ai contatori.
Una volta effettuato il "riparti", il credito viene scalato ma potrebbe passare un certo tempo prima di poter effettivamente tornare a navigare (da qualche minuto a varie ore, a seconda dell'orario e del funzionamento dei sistemi).
Lorenzo46

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2022
10:20 AM
Quanto tempo passa prima che riparta l'offerta dopo che ho fatto la ricarica?