annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, si è trattato di un ritardo nell'elaborazione delle richieste, poi risolto dal settore tecnico. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Buona serata.

0 Kudos
maicos
Grande
Grande

stesso problema... servizio pessimo... e internet mi serve subito non a mezzanotte.... cambio

0 Kudos
Lilo1
Grande
Grande

anche a me, e non fa nient se chiamo il 19 21 21

 

0 Kudos
Lilo1
Grande
Grande

Anche a me è successo e aspetto già da più di due ore, ho l`offerta di 70 gb, e se chiamo il 19 21 21 dice che devo venire qua.

 

0 Kudos
maicos
Grande
Grande

Risolto? successo anche a me...che rabbia

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gig144, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Gig144
Grande
Grande
ho riavviato la mia offerta da 70 giga visto che avevo finito i giga prima del previsto quindi ho cliccato su "riparti" ma non è ripartito nulla,ho bisogno di assistenza
0 Kudos
Pirrox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema, fatta ricarica non riparte! 😡
0 Kudos
32690421
Grande
Grande
Pure a me è successo
0 Kudos
Ido80
Grande
Grande
Nn è ripartita la promozione come mai?
0 Kudos