annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Airelav, si è trattato di un ritardo temporaneo. Mi confermi che il Riparti è avvenuto regolarmente? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Domenick
Grande
Grande
Siamo in tanti..
Tanix1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema io.
DavideKayak
Grande
Grande
Stesso esatto problema.
Idem anche a me, mancava un giorno al rinnovo ma avevo finito i giga e ho fatto ripartire l'offerta come altre volte, ha tolto i soldi ma non ho nessun giga e non va su internet, spero risolvono presto.
Airelav
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto ripartire l’offerta un’ora fa ma ancora niente. Per favore gradirei una risposta perché io lavoro con il telefono e mi serve immediatamente che il servizio funzioni.
Grazie