LucioMonti

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2019
07:10 PM
Ah ok, non lo sapevo ! Ho provato a farla ripartire quando avevo 0 giga ma quando mancavano meno di 24 ore al rinnovo. Ho riprovato più volte ma alla fine ho aspettato il giorno di rinnovo e si è rinnovata . Grazie mille
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2019
04:00 PM
Ciao @LucioMonti,
sei riuscito a far ripartire l'offerta?
Ti ricordo che il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia di 200 Mega residui e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
LucioMonti

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2019
03:48 PM
Salve, non riesco a far ripartire l'offerta. Se uso l'app mi dice che si è verificato un errore e che devo riprovare più tardi .
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »