annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

Beatrice14
Grande
Grande
Salve ho finito i giga e pur avendo credito non riesco a fare ripartire, urgente
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Martinoo
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema, come mai?
0 Kudos
Beatrice14
Grande
Grande
Sono così da ieri 🤬
0 Kudos
Martinoo
Grande
Grande
A quanto pare, chi passa come me da illiad a HO scegliendo i 150gb non è possibile rinnovare in anticipo l'offerta.
Che delusione ero passato ad HO proprio per questo.
Vuol dire che ritornerò ad Illiad
0 Kudos
Beatrice14
Grande
Grande
La mia era una scheda nuova HO,non credo sia solo chi passa da un operatore
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Beatrice14
Esattamente: se si legge il prospetto informativo della propria offerta (reperibile nella pagina "trasparenza tariffaria"), si può verificare se è presente o meno il rinnovo anticipato al termine dei giga.
Ad oggi le offerte superiori ai 100GB non hanno il "Riparti"; per le altre, vale il fatto che non si possono superare i 200GB mensili (quindi non puoi rinnovare tutte le volte che vuoi).
0 Kudos
Butia
Grande
Grande
Io sono assolutamente sicura di aver controllato la presenza del "Riparti" nelle condizioni prima di aver fatto l'upgrade da 70 a 150 Giga e c'era, altrimenti non l'avrei MAI fatto! Solo in quella da 200 il riparti non era previsto. Ora manca una settimana al rinnovo, il tasto "Riparti" è attivo, ma mi da "l'errore tecnico" !!
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Butia
Purtroppo la 120GB, la 150GB, e la 200GB non hanno Riparti.
In più, come ulteriore "burla", ci sono utenti che si ritrovano il tasto "Riparti" in App per offerte che non lo prevedono: il malcapitato di turno ovviamente clicca sul pulsante e...ovviamente non funziona!
Viene riportato "errore tecnico" perché scrivere "ci scusiamo per la tristezza della nostra App, per i numerosi bug, per aver pubblicizzato il Riparti come universale senza richiamare l'attenzione sul fatto che non lo sia" è troppo lungo...
Molto male cara Ho Mobile, troppa somiglianza a mamma Vodafone per certi aspetti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beatrice14, ti confermo che l'opzione riparti non è prevista per le offerte al di sopra dei 100 giga. Resto a disposizione!

0 Kudos