8 RISPOSTE 8
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2023
07:51 PM
Ciao @Beatrice14, ti confermo che l'opzione riparti non è prevista per le offerte al di sopra dei 100 giga. Resto a disposizione!
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-01-2023
08:33 AM
@Butia
Purtroppo la 120GB, la 150GB, e la 200GB non hanno Riparti.
In più, come ulteriore "burla", ci sono utenti che si ritrovano il tasto "Riparti" in App per offerte che non lo prevedono: il malcapitato di turno ovviamente clicca sul pulsante e...ovviamente non funziona!
Viene riportato "errore tecnico" perché scrivere "ci scusiamo per la tristezza della nostra App, per i numerosi bug, per aver pubblicizzato il Riparti come universale senza richiamare l'attenzione sul fatto che non lo sia" è troppo lungo...
Molto male cara Ho Mobile, troppa somiglianza a mamma Vodafone per certi aspetti.
Purtroppo la 120GB, la 150GB, e la 200GB non hanno Riparti.
In più, come ulteriore "burla", ci sono utenti che si ritrovano il tasto "Riparti" in App per offerte che non lo prevedono: il malcapitato di turno ovviamente clicca sul pulsante e...ovviamente non funziona!
Viene riportato "errore tecnico" perché scrivere "ci scusiamo per la tristezza della nostra App, per i numerosi bug, per aver pubblicizzato il Riparti come universale senza richiamare l'attenzione sul fatto che non lo sia" è troppo lungo...
Molto male cara Ho Mobile, troppa somiglianza a mamma Vodafone per certi aspetti.
Butia

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-01-2023
09:09 PM
Io sono assolutamente sicura di aver controllato la presenza del "Riparti" nelle condizioni prima di aver fatto l'upgrade da 70 a 150 Giga e c'era, altrimenti non l'avrei MAI fatto! Solo in quella da 200 il riparti non era previsto. Ora manca una settimana al rinnovo, il tasto "Riparti" è attivo, ma mi da "l'errore tecnico" !!
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-01-2023
06:54 PM
@Beatrice14
Esattamente: se si legge il prospetto informativo della propria offerta (reperibile nella pagina "trasparenza tariffaria"), si può verificare se è presente o meno il rinnovo anticipato al termine dei giga.
Ad oggi le offerte superiori ai 100GB non hanno il "Riparti"; per le altre, vale il fatto che non si possono superare i 200GB mensili (quindi non puoi rinnovare tutte le volte che vuoi).
Esattamente: se si legge il prospetto informativo della propria offerta (reperibile nella pagina "trasparenza tariffaria"), si può verificare se è presente o meno il rinnovo anticipato al termine dei giga.
Ad oggi le offerte superiori ai 100GB non hanno il "Riparti"; per le altre, vale il fatto che non si possono superare i 200GB mensili (quindi non puoi rinnovare tutte le volte che vuoi).
Beatrice14

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-01-2023
06:29 PM
La mia era una scheda nuova HO,non credo sia solo chi passa da un operatore
Martinoo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-01-2023
03:48 PM
A quanto pare, chi passa come me da illiad a HO scegliendo i 150gb non è possibile rinnovare in anticipo l'offerta.
Che delusione ero passato ad HO proprio per questo.
Vuol dire che ritornerò ad Illiad
Che delusione ero passato ad HO proprio per questo.
Vuol dire che ritornerò ad Illiad
Beatrice14

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Martinoo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Beatrice14

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-01-2023
02:12 PM
Salve ho finito i giga e pur avendo credito non riesco a fare ripartire, urgente