annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

7 RISPOSTE 7
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Bosca75 purtroppo anche io mi sono interessato personalmente alla questione e la risposta ufficiale è quella, ma aspettiamo che lo dicano anche qui
0 Kudos
Bosca75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Luis

volevo una risposta "ufficiale"...perchè il prospetto è ancora "sbagliato"  dopo 2 settimane....

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
#Bosca75 è un errore sopra i cento non è possibile
0 Kudos
Bosca75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Josephine,

ho sottoscritto una 130gb, e  nel modulo di trasparenza tariffaria è CHIARAMENTE indicato il riparti.

Mi puoi chiarire meglio? grazie

 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enza86, se hai un offerte superiore a 100 Gb non è previsto il "Riparti". I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Dipende dalle vostre offerte
0 Kudos
Antonc88
Grande
Grande

anche io ho lo stesso problema


 

0 Kudos
Enza86
Grande
Grande
Ciao, perché non c'è più il riparti?
0 Kudos