annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleho33, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Aleho33
Grande
Grande
Non riesco ad accedere a Riparti.
Come mai?

Potete aiutarmi per favore?
0 Kudos
Sergio74pa
Grande
Grande
Perché non dite che a basta la banda dopo 2 riparti non va più la connessione, però ho prende puntualmente il soldi
0 Kudos
Sergio74pa
Grande
Grande
Le assicuro che non andrà sono ladri
0 Kudos
Maxrth
Grande
Grande
Anche oggi il tasto riparti non funziona..e tantomeno operatore al numero servizio clienti..ma cosa diavolo dobbiamo fare dopo aver pagato per usare internet..pregare??
0 Kudos
Alessio26
Grande
Grande
Vedo che siamo in tanti ad avere questo problema e nn capisco cosa aspettate a risolverlo cmq anche io mi trovo in questa situazione come posso fare? Grazie
0 Kudos
cod
Grande
Grande

Non si può pensare di aggiungere una funzionalità di questo tipo tramite sms?

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Cad, non puoi far ripartire l'offerta tramite SMS ma solo tramite app, area personale del sito o contattando il servizio clienti.

0 Kudos
cod
Grande
Grande

Buongiorno,  è possibile ripartire inviando un sms ad un vs. numero?

Tipo "riparti si" inviandolo al numero  4xxxx

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tirroba e @Nhelie, ci scusiamo per il disagio ma nella giornata di ieri abbiamo avuto dei ritardi inerenti la funzione del 'riparti' ad oggi rientrati.  Buona serata

0 Kudos