annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Simone777
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Cone faccio per ripartire?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone777, puoi  fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.
E' possibile effettuare il Riparti anche tramite il servizio clienti se hai credito sufficiente. Il tasto Riparti dall'APP compare in automatico quando hai quasi terminato giga. Ti ricordo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 2 Giga e che lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Se necessiti del mio supporto ti chiedo di inviarmi tramite messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ilpaolino1
Grande
Grande
Forse vuoi dire che non siete in grado di gestire una richiesta di riparti a ridosso del rinnovo? Così suona più verosimile che volete tutelare i clienti
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilpaolino1, affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere di 2 Giga. Inoltre il  Riparti non è disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Spero di esserti stata utile. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Mauri
Grande
Grande
Buongiorno io ho terminato i giga e ji manca un giorno al rinnovo.
La app propone il tasto 'riparti', ma quando confermo mi da un generico "si è verificato un errore". Fatemi ripartire subito per favore.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauri, ti informo che puoi fare Riparti quando mancano meno di 2 gb per terminare i dati della tua offerta, ma che non é disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.

Trovi tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

Resto a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
DaveGrave
Grande
Grande
Ho esaurito il traffico dati e la mia offerta verrà rinnovata domani. La funzione “riparti” mi dà errore. Significa che non potrò navigare fino a domani?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaveGrave, ti informo che il servizio Riparti non è disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’ offerta. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata.

0 Kudos
Stecaldy
Grande
Grande
200mb
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Stecaldy, puoi effettuare il riparti se manca più di un giorno al rinnovo della tua offerta e se hai raggiunto la soglia di 2 GB. Se hai necessità del mio supporto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato indicandomi i tuoi dati. Buona giornata!

0 Kudos