annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Donlot
Grande
Grande
Ho premuto il tasto riparti a 5 giorni dalla scadenza, mi ha dato messaggio d errore allora sono uscito, ho ripremuto riparti ed ha funzionato solo che mi avete scalato soldi per 2 rinnovi, quindi trovandomi in rosso e on potevo utilizzare, fatta un altra ricarica per superare il rosso, l offerta non era ripartita e nessun messaggio mi avvisava quindi ho dovuto effettuare un altra ricarica per poi premere di nuovo riparti ed alla fine ho di nuovo i giga, ma ma ci ho rimesso 3 rinnovi anziché 1! Come possiamo risolvere? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donlot, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Rossella801
Grande
Grande
Buongiorno, mancano 2 giorni al rinnovo dell’offerta, sono all’estero e non trovo il riparti. Mi serve internet urgentemente, ho finito disponibilità giga all’estero
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossella801 puoi accedere all' opzione Riparti, solo dopo aver raggiunto la soglia residua di 2 Giga del totale dei Giga della tua promozione. Ti ricordo che lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Non è possibile, inoltre, effettuare il Riparti se hai finito solo i giga per l'estero. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Tirroba
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me l’offerta si rinnova domani; ho attivato oggi riparti (era disponibile), ha scalato il credito ma non si è riattivato nulla e sono senza giga. Quanto tempo passa tra la richiesta e L’attivazione? Grazie
0 Kudos
Nhelie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo stesso problema, dopo chi hanno presso ai soldi x la riparti! É gia passato un ora ancora niente😠😠😠😠quesra sarebe la support di M E R D A di HO mobile?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tirroba e @Nhelie, ci scusiamo per il disagio ma nella giornata di ieri abbiamo avuto dei ritardi inerenti la funzione del 'riparti' ad oggi rientrati.  Buona serata

0 Kudos
cod
Grande
Grande

Buongiorno,  è possibile ripartire inviando un sms ad un vs. numero?

Tipo "riparti si" inviandolo al numero  4xxxx

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Cad, non puoi far ripartire l'offerta tramite SMS ma solo tramite app, area personale del sito o contattando il servizio clienti.

0 Kudos
cod
Grande
Grande

Non si può pensare di aggiungere una funzionalità di questo tipo tramite sms?

0 Kudos