Nhelie

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2020
06:00 PM
Lo stesso problema, dopo chi hanno presso ai soldi x la riparti! É gia passato un ora ancora niente😠😠😠😠quesra sarebe la support di M E R D A di HO mobile?
Tirroba

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2020
05:17 PM
A me l’offerta si rinnova domani; ho attivato oggi riparti (era disponibile), ha scalato il credito ma non si è riattivato nulla e sono senza giga. Quanto tempo passa tra la richiesta e L’attivazione? Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2019
12:43 PM
Ciao @Rossella801 puoi accedere all' opzione Riparti, solo dopo aver raggiunto la soglia residua di 2 Giga del totale dei Giga della tua promozione. Ti ricordo che lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Non è possibile, inoltre, effettuare il Riparti se hai finito solo i giga per l'estero. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione. Buona giornata!
Rossella801

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2019
05:43 PM
Buongiorno, mancano 2 giorni al rinnovo dell’offerta, sono all’estero e non trovo il riparti. Mi serve internet urgentemente, ho finito disponibilità giga all’estero
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Donlot

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2019
03:28 AM
Ho premuto il tasto riparti a 5 giorni dalla scadenza, mi ha dato messaggio d errore allora sono uscito, ho ripremuto riparti ed ha funzionato solo che mi avete scalato soldi per 2 rinnovi, quindi trovandomi in rosso e on potevo utilizzare, fatta un altra ricarica per superare il rosso, l offerta non era ripartita e nessun messaggio mi avvisava quindi ho dovuto effettuare un altra ricarica per poi premere di nuovo riparti ed alla fine ho di nuovo i giga, ma ma ci ho rimesso 3 rinnovi anziché 1! Come possiamo risolvere? Grazie
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stecaldy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2019
10:21 AM
Ciao @DaveGrave, ti informo che il servizio Riparti non è disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’ offerta. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata.
DaveGrave

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2019
08:33 AM
Ho esaurito il traffico dati e la mia offerta verrà rinnovata domani. La funzione “riparti” mi dà errore. Significa che non potrò navigare fino a domani?