annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparto vera fregatura

Angelo70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve sono un cretino, che ogni mese vi paga,e la seconda volta che rimango senza gb e non mi fate ripartire, però il cretino si è stufatoe mi avete tanto rotto il tempo che finisco il credito
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Angelo70 guarda che pagare ogni mese non è un evento straordinario, è la normalità. Forse non lo sai ma lo facciamo tutti.
Perché non ti farebbero fare il riparti? Che offerta hai?
0 Kudos
Emi14
Grande
Grande

anch'io stessa situazione. offerta da 200 giga, 45 € di credito e non posso fare riparti. Ho scoperto che in questa offerta non è possibile. l'ho scoperto oggi. Devo stare ferma 8 giorni aspettando il prossimo rinnovo. Non ho parole.

Passo ad un altro. Di ho posso parlare solo malissimo.

Secondo tentativo. Primo offerta 8,99 ora 19,99

Il tre non ci sarà!

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Emi14 il problema è che non leggete quello che sottoscrivete. Oltre che sul forum, anche nelle condizioni dell’offerta da 200 gb non si parla di riparti. Tra l’altro, visti i costi è qualcosa che non sta in piedi. Su quel volume di dati bisogna integrare con linea fissa o offerte illimitate. Parlare male per un errore tuo è il massimo 😂.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo70, ti confermo che il riparti non è previsto per tutte le offerte. In quelle disponibili è specificato nelle condizioni di contratto. Buona serata! 

0 Kudos