annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripensamento e nuova attivazione

soldino
Grande
Grande

Ho acquistato una SIM prenotandola online e pagandola in edicola, usufruendo della promozione "Ho tanti amici" che offre, per la portabilità da alcuni altri operatori, un costo di €5.99 al mese per 70GB di internet con minuti e SMS illimitati, oltre a ricevere un bonus di ricarica di €5.

Per motivi vari, dovrei disdire questa SIM, ma ho letto questa procedura https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 che temo non si applichi agli acquisti effettuato in edicola, ossia pur disattivandola non riceverei i costi sostenuti per l'acquisto, è corretto?

 

Essendo comunque intenzionato a disdire questa SIM per ora, c'è una procedura che non preveda l'invio della raccomandata A/R, ma piuttosto un modulo online o al più una PEC?

 

Non facendo la portabilità, il prossimo mese la tariffa diventerebbe €12.99.

E se invece di disdirla, semplicemente non ricaricassi più il credito, la SIM sarebbe attiva per un anno e poi si bricerebbe da sola? 

 

Inoltre, ho visto che la promozione "Ho tanti amici" dura fino alla fine di gennaio 2020. Qualora volessi, entro tale data, richiedere un'altra SIM con portabilità attraverso un link di invito, varranno nuovamente tutti i vantaggi indicati, ossia abbonamento a €5.99 per 70GB di internet con minuti e SMS illimitati, oltre al bonus di ricarica di €5, indipendetemente dal fatto che io disdica la precedente SIM o la lasciassi bruciare?

 

Grazie.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
soldino
Grande
Grande

Domanda molto difficile Smiley Triste

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
evidentemente si....dovrebbe rispondere un capofficina sarebbe meglio e non un'utente come me,per dire cose errate preferisco non dire nulla😏
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @soldino, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos