annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripetutamente ho problemi con la linea ne riesco a kiamare ne posso ricevere le chiamate il servizio

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandra31, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pecora
Grande
Grande
Ho lo stesso problema che si ripete ogni santo giorno senza riuscire a risolverlo se non avviene spontaneamente. Penso seriamente di cambiare gestore. Non era mai successo con gli altri gestori. È una pessima pubblicità
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Chiama il 19.21.21 e chiedi una verifica: potrebbe essere anche un problema lato gestore, facilmente risolvibile. L'assistenza saprà guidarti in tempo reale nelle varie prove.

0 Kudos
Alessandra31
Grande
Grande
Ripetutamente,ho problemi sia a chiamare che a ricevere le chiamate,telefono acceso e risulta o spento o momentaneamente non raggiungibile aventi il telefono acceso siccome sta succedendo molto spesso e per giornate intere se il disservizio dovesse persistere sarò costretta a dover cambiare operatore grazie
0 Kudos