annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripristinate la linea!

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlotta35

per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avremo i dati richiesti ti forniremo supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Carlotta35
Grande
Grande
Ho risposto alla vostra mail inviandovi tutti i dati richiesti ma non ho più ricevuto alcuna risposta!
La situazione è sempre la stessa!
0 Kudos
Mo5
Grande
Grande
Ho inviato tutto spero che risolvi subito il problema .
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mo5, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Mo5
Grande
Grande
Anche io oggi sono isolata non ho linea telefonica 😱😱😱 come mai?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlotta35, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Carlotta35
Grande
Grande
Ero felice d'esser passata ad ho mobile! Mi trovavo benissimo!
Ultimamente, ha smesso di funzionare! non prende per niente!! Fate qualcosa altrimenti purtroppo mi vedo costretta a cambiare operatore!

0 Kudos