annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripristinate la linea!

Carlotta35
Grande
Grande
Ero felice d'esser passata ad ho mobile! Mi trovavo benissimo!
Ultimamente, ha smesso di funzionare! non prende per niente!! Fate qualcosa altrimenti purtroppo mi vedo costretta a cambiare operatore!

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlotta35, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Mo5
Grande
Grande
Anche io oggi sono isolata non ho linea telefonica 😱😱😱 come mai?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mo5, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Mo5
Grande
Grande
Ho inviato tutto spero che risolvi subito il problema .
0 Kudos
Carlotta35
Grande
Grande
Ho risposto alla vostra mail inviandovi tutti i dati richiesti ma non ho più ricevuto alcuna risposta!
La situazione è sempre la stessa!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlotta35

per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avremo i dati richiesti ti forniremo supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos