annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripristino offerta precedente

7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prime,
ti informo che non è possibile tornare alla precedente offerta. 
L'operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Prime. Il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma quindi il cambio viene considerato definitivo. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina sperando per te di venire io smentito.
0 Kudos
Prime
Grande
Grande
Buongiorno. Ho attivato per errore cambio offerta (da7,99 a 9,99) ieri. Visto che non mi servono nuovi giga chiedo cortesemente di tornare all’offerta precedente. Grazie per un riscontro. Primia.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasqualem,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata
 

0 Kudos
Pasqualem
Grande
Grande
Ho lo stessa problema come fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saida1, potresti inviarmi i dati in un messaggio privato? Resto a disposizione.

0 Kudos
Saida1
Grande
Grande

Ho ricevuto un messaggio che mi diceva che la mia offerta era cambiata da 6.99 a 9.99 euro senza che io la richiedesse
Chiedo di continuare con la mia solita offerta di 30 giga a 6.99 euro
Grazie
Silvia Co****n 333******

0 Kudos
Pauluz
Grande
Grande
Salve, mentre stavo facendo ripartire la mia vecchia offerta ne ho per sbaglio attivata un’altra. Come posso fare?
0 Kudos