annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risolvere problema internet

Mela17
Grande
Grande
Ma per capodanno ce la facciamo a ripristinare la.connessione a internet non riesco ad usare nemmeno youtube per piacere risolvete problema! E ormai il 4 messaggio che mando e il problema è iniziato una settimana prima di natale!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mela17, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Fabrypotter
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La prego! Anche io ho necessità assoluta della linea internet! Mi risolvi il problema perfavore!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrypotter, sono qui per aiutarti. Che difficoltà ricontri?

0 Kudos
Fabrypotter
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A meno di 24 ore dal rinnovo offerta mensile (successive), i miei 70 giga sono misteriosamente scomparsi e adesso non posso navigare internet dalle 3 di questa notte
0 Kudos
Andrea1701
Grande
Grande
Anche io ho riscontrato lo stesso problema, la promozione si è rinnovata ma non mi sono stati accreditati i 70 gb e non posso utilizzare internet
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1701, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Dedd76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La connessione è troppo lenta sarò costretto a cambiare gestore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dedd76, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos