Ciao @eutel-sat, il servizio richiesto non è disponibile. Continua a seguirci! Buona serata.
Mi aggiungo alla discussione. E' possibile che Vodafone PRIMA di dismettere il 3G non abbia pensato a fare il VoLTE compatibile con TUTTI i telefoni, indipendentemente se brandizzato o no? Siamo tornati nel 1994?
Ciao @mcllcu , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.
Se sperate che spenda soldi per cambiare il telefono avete sbagliato indirizzo.
Ciao @Ivanvanni, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.