annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risolviamo una volta per tutte il VoLTE / VoIP / VoWiFi

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eutel-sat, il servizio richiesto non è disponibile. Continua a seguirci! Buona serata. 

0 Kudos
Davide1976
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io se attivo il VOLTE mi sentono con volume basso dall altra parte.
Se lo disattivo mi sentono bene
Con le cuffie mi sentono bene anche con VOLTE.

Con altra sim Wind mi sentono bene in tutti i modi.

Non so se serve a qualcosa ma

Grazie e buona giory
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi aggiungo alla discussione. E' possibile che Vodafone PRIMA di dismettere il 3G non abbia pensato a fare il VoLTE compatibile con TUTTI i telefoni, indipendentemente se brandizzato o no? Siamo tornati nel 1994?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mcllcu , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se sperate che spenda soldi per cambiare il telefono avete sbagliato indirizzo.

0 Kudos
Ivanvanni
Grande
Grande
Io ho un s20 che con sim vodafone il VoLTE funziona perfettamente con sim ho niente addirittura quando chiamo sparisce la connessione
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivanvanni, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos