Ciao @Ivanvanni, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Se sperate che spenda soldi per cambiare il telefono avete sbagliato indirizzo.
Ciao @mcllcu , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.
Mi aggiungo alla discussione. E' possibile che Vodafone PRIMA di dismettere il 3G non abbia pensato a fare il VoLTE compatibile con TUTTI i telefoni, indipendentemente se brandizzato o no? Siamo tornati nel 1994?
Ciao @eutel-sat, il servizio richiesto non è disponibile. Continua a seguirci! Buona serata.
Chiedo gentilmente il significato di "continuo aggiornamento".
A me è già arrivato il messaggio che sul mio numero è attivo il VoLTE.
Intendete forse che, nonostante questo messaggio, il VoLTE è una funzione che rilasciate gradualmente ai clienti?
Grazie mille @Deborah11