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Risolviamo una volta per tutte il VoLTE / VoIP / VoWiFi

26 RISPOSTE 26
Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Ivanvanni, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Ivanvanni
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Io ho un s20 che con sim vodafone il VoLTE funziona perfettamente con sim ho niente addirittura quando chiamo sparisce la connessione
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mcllcu
Grande - Livello 3
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Se sperate che spenda soldi per cambiare il telefono avete sbagliato indirizzo.

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Owen
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Ciao @mcllcu , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

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mcllcu
Grande - Livello 3
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Mi aggiungo alla discussione. E' possibile che Vodafone PRIMA di dismettere il 3G non abbia pensato a fare il VoLTE compatibile con TUTTI i telefoni, indipendentemente se brandizzato o no? Siamo tornati nel 1994?

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Davide1976
Grande - Livello 2
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Io se attivo il VOLTE mi sentono con volume basso dall altra parte.
Se lo disattivo mi sentono bene
Con le cuffie mi sentono bene anche con VOLTE.

Con altra sim Wind mi sentono bene in tutti i modi.

Non so se serve a qualcosa ma

Grazie e buona giory
Deborah11
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Ciao @eutel-sat, il servizio richiesto non è disponibile. Continua a seguirci! Buona serata. 

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eutel-sat
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ho chiesto novità in vista per voWifi ma non ho mai ricevuto risposta 🥱
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Labber
Grande - Livello 2
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Chiedo gentilmente il significato di "continuo aggiornamento".
A me è già arrivato il messaggio che sul mio numero è attivo il VoLTE.

Intendete forse che, nonostante questo messaggio, il VoLTE è una funzione che rilasciate gradualmente ai clienti?

Grazie mille @Deborah11 

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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Labber,
l'attivazione ed il completo funzionamento del VoLTE è in continuo aggiornamento. Rimango a disposizione. Buona serata.

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