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Ciao @Ivanvanni, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Se sperate che spenda soldi per cambiare il telefono avete sbagliato indirizzo.

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Ciao @mcllcu , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

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Mi aggiungo alla discussione. E' possibile che Vodafone PRIMA di dismettere il 3G non abbia pensato a fare il VoLTE compatibile con TUTTI i telefoni, indipendentemente se brandizzato o no? Siamo tornati nel 1994?

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Ciao @eutel-sat, il servizio richiesto non è disponibile. Continua a seguirci! Buona serata.

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Chiedo gentilmente il significato di "continuo aggiornamento".
A me è già arrivato il messaggio che sul mio numero è attivo il VoLTE.
Intendete forse che, nonostante questo messaggio, il VoLTE è una funzione che rilasciate gradualmente ai clienti?
Grazie mille @Deborah11

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