annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risponde un'altra persona al mio numero

Diegolioy
Grande
Grande

Buonasera,

questo pomeriggio stavo provando a chiamare il mio telefono (per trovarlo in casa) e per 2 volte di fila (il mio telefono non suonava) ha risposto un'altra persona; come se la chiamata fosse stata instradata altrove.

 

Mi sono preoccupata perchè questa persona alla mia domanda "Chi è lei? Sto chiamando il numero xxxxx" mi ha risposto "Si, mi dica" Smiley frustrato ed una volta che ho precisato "Perchè è il mio numero di telefono", ha chiuso la chiamata.


In conclusione, non so se sia stata un'interferenza voluta o casuale.

Al 192121 mi hanno detto di non poter fare nè vedere nulla.

Cosa si potrebbe fare? Ad esempio cambiare il seriale SIM?

 

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diegolioy, sono qui per aiutarti e come prima cosa ti invito a seguire questa procedura per disattivare eventuali trasferimenti di chiamata. Puoi gestire il servizo trasferimento di chiamata digitando queste stringhe sul tastierino del tuo telefono:

Trasferimento di tutte le chiamate in arrivo:

  • attivazione: **21*NUMERO# [invio]
  • disattivazione: ##21# [invio]
  • verifica: *#61**11#invio                                                                                                                                                          Disattivazione di tutti i trasferimenti:
  • ##002# [invio]  Resto a tua disposizione, tienimi aggiornata. 
0 Kudos
Diegolioy
Grande
Grande

Grazie per la pronta risposta Sirya!

 

Il telefono era accesso e disponibile a ricevere chiamate, quando avevo provato a chiamarlo; comunque i trasferimenti riportano:

 

Sempre: nessun numero impostato

Se occupato: inoltra chiamate a +3945117

Se senza risposta: nessun numero impostato

Se non raggiungibile: inoltra chiamate a +3945117

 

Attendo tue,

grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diegolioy, il numero che vedi +3945117 è l'impostazione attiva di default e non modificabile che si imposta automaticamente se sono attivi il servizio ho.chiamato.
Al seguente link trovi i dettagli sul funzionamento del servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676
Buona giornata.

0 Kudos