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Ritardi nella portabilità in uscita

Nello110779
Grande
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Richiesta portabilitá fatta il 05 gennaio.
Oggi mi,adesso, mi comunicano che la portabilità in uscita non è andata a buon fine.
La mia portabilità è verso Vodafone.
COME BEN NOTO LE SOCIETÀ COINVOLTE APPARTENGONO ALLO STESSO.GRUPPO.
X ORA SI SONO PAPPATI 25 EURO, e fra tre giorni si rinnova l offerta su HO e quindi si pappano altri 8 euro.
Ovviamente HO nn mi blocca il rinnovo automatico.
È UNA VERGOGNA
lisa76
Grande - Livello 2
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La delibera del 2013 dice che se la portabilità supera i 3gg lavorativi può essere richiesto l indennizzo al gestore ricevente e nell indennizzo devono essere conteggiati anche i primi 2. Per ogni giorno di ritardo si contano 2.50 euro al giorno
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lisa76
Grande - Livello 2
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Hai chiesto l indennizzo per telefono o via mail? E cosa ti hanno risposto?
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Fafiar
Grande - Livello 2
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Non ci dovete prendere in giro.Avete UNILATERLAMENTE cambiato seriale. Quindi tutti quelli che nel frattempo avevano trasmesso il vecchio seriale per la portabilità sono letteralmente fregati. A me doveva avvenire il 12 e ora il 18 ma se HO non comunica il nuovo codice siamo bloccati in un limbo !!

Non è professionale scaricare la colpa al nuovo operatore e mi riservo di intraprendere azioni a mia tutela

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Nadia86
Grande - Livello 2
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Esatto io attendo dal 5 gennaio ... ne hanno dette di ogni ...
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Fafiar
Grande - Livello 2
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Fortunatamente il nuovo operatore ha resettato la richiesta ed or ora ho messo il nuovo seriale quindi spero che vada tutto bene. La stessa cosa ha fatto il resto della famiglia. Preferisco spendere di più che restare qui

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Stelladimare
Grande - Livello 2
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Stesso problema per me...mi hanno garantito la portabilità in pochi giorni ( c' era di mezzo il weekend) e per il numero di mio figlio ho dovuto aspettare una settimana, per il mio ancora nulla.Cosí ho dovuto pagare il rinnovo dell' offerta per permettere ad entrambi di continuare ad usare il cellulare senza costi extra ed ho pagato per il passaggio ad altro operatore con un' offerta che ad oggi non sto ancora utilizzando.Ho scritto qui in officina e su Facebook, ma nulla...poi ho chiamato il servizio clienti ed ho trovato un operatore gentile che ha verificato la situazione e mi ha detto che il passaggio dovrebbe avvenire entro domani...speriamo bene....🙏🤞
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France1582
Grande - Livello 3
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Beati voi .... a me ancora adesso dice che sono in attesa che il nuovo operatore gli comunichi la data del passaggio richiesta effettuata il giorno 8 doveva avvenire il 12 oggi siamo a 15 cioè già 3 giorni di ritardo ed in più domani si rinnova l’offerta e si prendono 10€ assurdo
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Pista
Grande
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No caro capo ho fficina, non è come dici, il nuovo operatore la richiesta la fa subito, siete voi che non rispondete alla richiesta, chiederò anch'io un risarcimento.
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Ho.povero
Grande - Livello 2
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Scusate, ma come si puoi avere il nuovo seriale da comunicare all’operatore? Io pur avendo ricevuto il messaggio da parte di Ho dei dati rubati, non ho ricevuto messaggio con nuovo seriale da comunicare al nuovo operatore.
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