2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2021
03:13 PM
Ciao @unicadani, la criticità segnalata è stata risolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona serata.
paolodefina

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2021
11:21 AM
Stesso problema con la SIM che ho dato a un io amico. Ha fatto tutta la procedura, mi è anche arrivato il credito di 5 Euro per l'attivazione completata, ma lui dopo 2 giorni non ha ancora la linea attiva, non ha fatto nessuna portabilità e quindi non sa nemmeno quale è il suo numero di telefono di Ho.
Quanto dovrà aspettare ancora?
unicadani

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2021
08:46 AM
Salve
Ho attivato la SIM il giorno 9/01 ma oggi (16/01) ancora la SIM non è attiva. Questo è un grosso problema perché ho terminato l'offerta con il mio vecchio gestore proprio in attesa della nuova SIM. Vi prego è urgente non ho possibilità di navigare o chiamare.
Ho attivato la SIM il giorno 9/01 ma oggi (16/01) ancora la SIM non è attiva. Questo è un grosso problema perché ho terminato l'offerta con il mio vecchio gestore proprio in attesa della nuova SIM. Vi prego è urgente non ho possibilità di navigare o chiamare.