annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo portabilità

Matt_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ecco, la comunicazione è arrivata da voi e non “dall’altro ooeratore”, dicendomi che non è stata accettata e che devo comunicare il nuovo seriale... Come da copione... Peccato che la nuova richiesta non la posso nemmeno fare perché finché non inviate comunicazione anche a Iliad nel sito risulta ancora in corso!!!
0 Kudos
mariosipio
Grande
Grande
Anche per me stessa situazione. Portabilità richiesta l'8 gennaio, SMS di ho con cambio del seriale il 9 gennaio, SMS di ho che dice che la portabilità non è andata a buon fine il 15 gennaio. Stamattina sul sito di iliad, risulta ancora in corso e mi sa che fino a lunedì non potrò rifare la richiesta.
0 Kudos
Lo2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao amico, siamo sulla stessa barca. Denunciamo e basta almeno chiude questa compagnia che non solo perde i dati dei suoi clienti, in più non li indennizzo nemmeno. Il minimo è cambiare questi ci rendono impossible anche cambiare.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matt_ , hai verificato che il seriale non sia stato variato anche per la tua SIM? Per verificare invia un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione

0 Kudos
FrankieWilde
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sto attendendo dal 5 di gennaio....ancora nulla, vorrei ricordare che è Vodafone, la compagnia con tariffe più care e costi aggiuntivi fantasma per antonomasia, detto ciò mi sembra cristallino che potevano e dovevano fare meglio.... Direi che potrebbe tranquillamente chiudere baracca dopo sta ******ata!
0 Kudos
mg94
Grande
Grande

Attendo portabilità da oltre 7 giorni, a chi mi devo rivolgere? 

da Postemobile a HO mobile in ingresso

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@mg94 Ricorda che per ogni giorno di ritardo hai diritto ad un indennizzo di euro 2.50
0 Kudos