annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo portabilità

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matt_, ti invito cortesemente ad attendere, sarà l' altro gestore a fornirti tutti i dettagli circa lo stato della richiesta di portabilità in corso. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Pino54
Grande
Grande
Richiesta portabilità il 7 Gennaio, dopo aver girato 5 giorni per cambiare sim ma erano inesistenti nei negozi di telefonia, sono stato costretto per tutelare il mio numero a cambiare, tral’altro sempre a vostra compagnia, Vodafone per intenderci. Aspetterò 24 ore ancora, poi provvederò a denunciare, già trovate le motivazione giuridiche presso legale.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuele1, attualmente non sono state riscontrate anomalie in merito alle richieste di portabilità, si tratta soltanto di tempi un pò più lunghi rispetto al solito. Ti invito cortesemente ad attendere. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Matt_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io, ormai sono passati quasi 10 giorni... Dal numero verde mi hanno detto che ci sono dei ritardi... Basta che poi non venga pure respinta per via del nuovo seriale! Mi hanno detto di no, ma non è la prima bugia che si sente, visto che i seriali a chi aveva chiesto la portabilità dicevano di non averli cambiati...
0 Kudos
Manuele1
Grande
Grande
Anche io ho chiesto di uscire da ho verso postemobile e siete in ritardo, richiesta fatta l’11/1.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iPaolo, se necessiti del mio supporto, chiedi pure. Sono a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
iPaolo
Grande
Grande
Buongiorno. Ho fatto la richiesta di trasferimento verso altro operatore il 3. Sto ancora attendendo e fra due giorni mi si rinnova l’offerta. Vorrei evitare di dover pagare 10€ di offerta per pochi giorni... ricordo che inoltre è previsto un indennizzo di 2,50€ per ogni giorno di ritardo