annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo su WhatsApp

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michy1, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo un tuo cortese riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
Michy1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho letto anche io che ci sono molti utenti HO e Vodafone che hanno questo tipo di problema con WhatsApp, ma ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che va tutto bene, che devo aggiornare WhatsApp... ma è già aggiornata WhatsApp! Se non si risolve subito... CIAONE
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,e un problema che persiste da come ho letto stanno cercando di risolverlo..non ricordo quanti giorni fa lo letto ma non sei l unico che lo segnala..da come ho capito stanno facendo il possibile per risolvere questo disguido con la rete
Giacomo
0 Kudos
Michy1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, la linea è ottima ma non capisco perché i messaggi WhatsApp partono e arrivano in ritardo nonostante l'app sia aggiornata, come il telefono. Non uso ottimizzatori di app o di batteria. Questo ritardo è solo su WhatsApp, le altre app ok. Con sim di altri operatori non succede. Come risolvere? Non vorrei essere costretto a cambiare operatore. Grazie
0 Kudos