annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo su WhatsApp

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio_lop , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Fabio_lop. Prova ad effettuare lo switch di rete passando la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspettando che compaia la E, spegnendo e riaccendendo il dispositivo, aspettando che ricompaia la E e riportando la rete su 4G.
0 Kudos
Fabio_lop
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con rete dati i messaggi whatsapp arrivano in ritardo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaT96, ma il problema lo riscontri solo su whatsapp? Fammi sapere sono a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@LucaT96. Un momentaneo rallentamento nel funzionamento di WhatsApp potrebbe dipendere dai loro server perché se dipendesse da ho. tu dovresti riscontrare una lentezza di navigazione ovunque non soltanto su WhatsApp.
0 Kudos
LucaT96
Grande
Grande
Buongiorno, tutt'ora è presente questo problema ed i disagi sono notevoli se si pensa all'utilizzo per lavoro!! Qual è la soluzione?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravissima che l'hai postato qui non lo fa quasi mai nessuno quando hanno risolto. Grazie
0 Kudos
Michy1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusate se ritorno dopo molto tempo su questo post,ma ora funziona tutto perfettamente! Non so dire se c'era un problema di impostazioni risparmio batteria che chiudeva il background di WhatsApp (cosa che non succedeva con altri operatori e stesse impostazioni) o se era un problema momentaneo della rete. Ma ormai è da tempo che va benissimo!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michy1,

grazie per la segnalazione.

Siamo qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho. 

Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, 

offrendo un servizio sempre più adeguato.

Buona serata.

0 Kudos
Michy1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, ho già fatto i controlli incrociati, l'app WhatsApp è aggiornata ma solo con la sim HO partono i messaggi in notevole ritardo e mi arrivano a grappolo. Sarei curioso di sapere come la risolvete, visto che, se pago un servizio, inserisco la sim e deve funzionare. Non mi metto ad impazzire con eventuali settaggi del cellulare. Mio malgrado comunque sono passato a Tim
0 Kudos