annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo sulla chiamata

andreaw
Grande
Grande

Salve, 20 secondi dal momento della chiamata allo squillo. Non mi sembra normale, si può ottimizzare?

 

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @andreaw, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
MassimoP70
Grande
Grande
Salve..anche a me succede molto spesso, di avere ritardi nella chiamata...al primo squillo anche 10/15 secondi
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MassimoP70, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente la problematica dovesse persistere, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
MassimoP70
Grande
Grande
Stesso problema...ritardo nella chiamata.. fatto prova suo un altro terminale...stesso problema, si prega di intervenire...grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MassimoP70, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
chris90
Grande
Grande
Ciao. Anche io dopo aver digitato il numero da chiamare sento squillare dopo diversi secondi. Questo problema c'è l'ho sia io che mio padre, entrambi clienti ho. Si può risolvere? Grazie
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @chris90, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
barticchia
Grande
Grande
Posso ricevere assistenza anche io? Ho un problema analogo... chiamo... dall’altra parte mi rispondono ma loro nn sommi sentono immediatamente... passano 5-10 secondi e poi mi sentono bene...come se ci fosse una specie di lag
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barticchia, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto. A presto!

0 Kudos