annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro in edicola non funziona

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone9669, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito telefonico. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simone9669
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già provato a chiamarli, ma siccome c'è troppa gente che li sta chiamando mi mettono giù dicendomi di riprovare più tardi... Molto bene
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se ora pure dall'edicolante non si riesce più ad attivare le SIM è la fine! 💀 Fai una cosa, attendi qua un operatore oppure contattali al telefono.
Simone9669
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricevuto il codice di prenotazione, mi sono recato in edicola, ma quando l'edicolante prova ad inserire il codice gli esce scritto che il servizio è momentaneamente sospeso, ho provato a rifare l'operazione di richieste per ricevere un nuovo numero ma non funziona lo stesso. Durante il primo ed il secondo tentativo l'edicolante mi ha detto che aveva attivato 3 SIM, e che solo a me dava questo errore.
0 Kudos