3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
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01-10-2020
11:40 AM
Ciao @Simone9669, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito telefonico. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Simone9669

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26-09-2020
08:21 PM
Ho già provato a chiamarli, ma siccome c'è troppa gente che li sta chiamando mi mettono giù dicendomi di riprovare più tardi... Molto bene
DarkChris

Genio
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Simone9669

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26-09-2020
07:39 PM
Ho ricevuto il codice di prenotazione, mi sono recato in edicola, ma quando l'edicolante prova ad inserire il codice gli esce scritto che il servizio è momentaneamente sospeso, ho provato a rifare l'operazione di richieste per ricevere un nuovo numero ma non funziona lo stesso. Durante il primo ed il secondo tentativo l'edicolante mi ha detto che aveva attivato 3 SIM, e che solo a me dava questo errore.