annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro in edicola non funziona

Highlighted
Grande
Grande
Ho ricevuto il codice di prenotazione, mi sono recato in edicola, ma quando l'edicolante prova ad inserire il codice gli esce scritto che il servizio è momentaneamente sospeso, ho provato a rifare l'operazione di richieste per ricevere un nuovo numero ma non funziona lo stesso. Durante il primo ed il secondo tentativo l'edicolante mi ha detto che aveva attivato 3 SIM, e che solo a me dava questo errore.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se ora pure dall'edicolante non si riesce più ad attivare le SIM è la fine! 💀 Fai una cosa, attendi qua un operatore oppure contattali al telefono.
Highlighted
Grande
Grande
Ho già provato a chiamarli, ma siccome c'è troppa gente che li sta chiamando mi mettono giù dicendomi di riprovare più tardi... Molto bene
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone9669, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito telefonico. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos