5 RISPOSTE 5
Ariannah
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2022
11:56 AM
Ciao @Cri36, il codice di prenotazione ha una validità di 14 giorni dall'emissione. Il titolare può utilizzarlo per ritirare la propria sim anche in un'edicola diversa da quella prescelta. Cerca l'edicola a te più vicina tramite il seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata
Cri36
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-09-2022
10:55 AM
Ciao ho prenotato il ritiro di una Sim nuova per mia mamma presso un’edicola.questa edicola non tiene più le Sim.cosa devo fare?
Rebecca
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
jack_tozn
![Grande - Livello 2 Grande - Livello 2](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2022
09:19 PM
Ciao @jack_tozn, potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!
jack_tozn
![Grande - Livello 2 Grande - Livello 2](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2022
05:45 PM
Buongiorno, circa una settimana fa ho invitato 2 persone a passare in ho.
Tutti i giorni si recano in edicola per ritirare le sim, ma il sistema da errore.
Ho provato a cambiare edicola e stesso problema.
Ho rifatto l’invito, stesso problema.
Come posso risolvere???
Tutti i giorni si recano in edicola per ritirare le sim, ma il sistema da errore.
Ho provato a cambiare edicola e stesso problema.
Ho rifatto l’invito, stesso problema.
Come posso risolvere???