annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro sim impossibile

jack_tozn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, circa una settimana fa ho invitato 2 persone a passare in ho.

Tutti i giorni si recano in edicola per ritirare le sim, ma il sistema da errore.
Ho provato a cambiare edicola e stesso problema.
Ho rifatto l’invito, stesso problema.
Come posso risolvere???
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jack_tozn, potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!

jack_tozn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Rebecca!
Guarda anche oggi dava lo stesso problema ad un terzo edicolante.
Ho risolto il problema facendo ordinare online le sim con consegna a casa tramite corriere! Così ho bypassato il problema! Smiley Lingua
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jack_tozm, resto a tua disposizione!

0 Kudos
Cri36
Grande
Grande
Ciao ho prenotato il ritiro di una Sim nuova per mia mamma presso un’edicola.questa edicola non tiene più le Sim.cosa devo fare?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri36, il codice di prenotazione ha una validità di 14 giorni dall'emissione. Il titolare può utilizzarlo per ritirare la propria sim anche in un'edicola diversa da quella prescelta. Cerca l'edicola a te più vicina tramite il seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos