annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno a offerta precedente 5.99

Corrado32
Grande
Grande
Anch’ io vorrei tornare all’ offerta precedente (5,99 al mese) perché mio figlio me l’ ha cambiata per errore. É possibile?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corrado32, quando è stato effettuato il cambio offerta? Potresti fornirmi i tuoi dati in privato per un verifica? 
Rimango a disposizione.

Corrado32
Grande
Grande
Come la contatto in privato?
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Corrado32,
per contattare in privato la capo.hofficina accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Saluti.
0 Kudos
Corrado32
Grande
Grande
Ho inviato il messaggio richiesto in privato a Deborah 2gg fa, ma non ho avuto ancora risposta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corrado32 , capisco il tuo disagio ma ti informo che la procedura di cambio offerta prevede un meccanismo di doppia conferma quindi  una volta effettuato il cambio, l'offerta viene considerata definitiva e non è più possibile tornare a quella  precedente. Resto a tua completa disposizione.


 

0 Kudos
robselvaggi2
Grande
Grande
Ho questo problema anche io
0 Kudos
Alessandro45m
Grande
Grande
Mio padre aveva l'offerta 5.99 euro 30 GB, al rinnovo ha probabilmente cliccato per sbaglio il banner pubblicitario INGANNEVOLE ed é stata attivata offerta 7.99 euro120 GB, togliendo in totale 15 euro lo stesso giorno. Tutta la famiglia aveva ho mobile, sicuramente migreremo tutti a un operatore più serio
0 Kudos
NICOLA4
Grande
Grande
Nicola Simone
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro45m, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos