annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming Dati in Lituania

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Hostufo. Hai provato ad effettuare una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo?
0 Kudos
Hostufo
Benvenuto
Benvenuto
Confermo sono in Lituania il roaming automatico in 4g si Tele2 LT da zero connessione. Forzando a mano prima 2g poi 3g Sempre Tele2, prende un po' di dati ma si disconnette continuamente. Parlo di grande città, 4 barre fisse e simbolo 4g acceso. Se il problema è noto, che aspetta Ho a risolvere? Se il problema sussiste ecc.. sì sussiste e ora che si fa? Vi dispiace come al solito?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mos3nga, mi dispiace per l'accaduto. Se la criticità dovesse ripetersi ricontattaci pure. Buona giornata.

0 Kudos
mos3nga
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
più precisamente, cambiando telefono, selezionando manualmente altri operatori, resteranno il telefono, disattivando più volte la connessione dati… talvolta al decimo tentativo la connessione si riattivava. cambiando cella di nuovo nulla. Tele2 probabilmente da scarsa priorità alla vostra rete. Il tutto con copertura nella capitale del paese non in periferia.
0 Kudos
mos3nga
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
viaggiando molto all estero per lavoro ho provato la connessione dati in diversi paesi ed è generalmente buona.
confermo che la connessione dati non funziona almeno fino a ieri sera visto che da oggi 27/05 mi trovo in italia.
Telefonate OK - Dati zero

saluti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mos3nga , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
mos3nga
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
confermo anche oggi, dopo una settimana che sono nella capitale, vilnious con copertura 4G ottima, nessun accesso dati in roaming disponibile dalla rete locale Tele2 LT a cui Ho Mobile si appoggia per il roaming.
0 Kudos
mos3nga
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Roaming con Tele2 Lituania, La connessione dati e praticamente inutilizzabile. La rete a cui vi appoggiate non fornisce il servizio promesso.

 
 
0 Kudos