annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming UK

LuciaF
Grande
Grande

Buongiorno,

io questa estate andrò una settimana in inghilterra, volevo sapere dopo le nuove normative come funzionava il roaming per l'UK Grazie mille

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuciaF, le condizioni sono attualmente aggiornate fino al 30/06/2022. Puoi verificare le condizioni ed eventuali modifiche dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero/ Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LuciaF
Grande
Grande

Grazie mille, purtroppo non c'è l'inghilterra nel link che mi hai mandato

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@LuciaF Devi vedere “Regno Unito”…
0 Kudos
tzadik
Grande
Grande

Come faccio a capire quanti GB sono disponibili durante il roaming in UK?
Qual è il fattore moltiplicativo da applicare ai GB compresi nella proprio offerta (eventualmente i GB rimamenti)? 1/10?

Da un minimo di 0,05 giga
ad un massimo di 18,3 giga
è un'indicazione un po' vaga

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tzadik, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati. Per verificare i Gb consumati devi accedere in App - menù - spesa e traffico - dettaglio traffico - selezioni filtri solo dati, estero, operazioni gratuite e ti compare il consumo dettagliato.  Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos